In aggiornamento il calendario del Bando ISI INAIL 2022

In aggiornamento il calendario del Bando ISI INAIL 2022

Il Bando ISI 2022 ha fissato al 23 Giugno 2023 il Download dei codici identificativi, fondamentali per il CLICK DAY. Ad aggiudicarsi i codici identificativi, solo le imprese che hanno completato domanda al Bando ISI 2022.

Le aziende sono in attesa della data del click day, ma prima un importante strumento per l’invio della domanda al Bando ISI 2022: la Pubblicazione delle Regole Tecniche con le modalità di svolgimento.

Se vuoi prepararti con anticipo, puoi cominciare a studiare la nostra Guida, che non sostituisce ma affianca le Regole Tecniche, che vanno sempre consultate per essere aggiornati su eventuali modifiche dell’ultimo minuto!

Il portale INAIL ha aggiornato le Scadenze ISI come segue:

  • Regole Tecniche e modalità di svolgimento entro il 29/09/2023;
  • Tabella Temporale Pubblicazione entro il 04/10/2023.

Informati prima. Compra la nostra Guida, per capire come puoi cominciare a predisporre l’attrezzatura per il Click Day!

La trovi qui.

Fonte: INAIL

Clicca qui per effettuare la login o per registrarti al sito.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter,
per rimanere sempre aggiornato!

Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link che troverai alla fine di ogni email che riceverai da noi, oppure contattandoci a info@acomeazienda.com. Tratteremo i tuoi dati con il massimo rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche sulla privacy visita il nostro sito internet. Cliccando qui sotto accetti che i tuoi dati potranno essere trattati secondo questi termini.

Informativa Privacy
Il rispetto della tua privacy è importante per noi. A come Azienda userà i dati che fornirai in questo form per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e novità di marketing.