INFORMAZIENDA

INFORMAZIENDA è uno strumento utile: permette alle aziende di venire a conoscenza di tutte le novità nel campo della finanza agevolata tempestivamente;

INFORMAZIENDA è una consultazione veloce: A come Azienda riassume nei suoi punti salienti il contenuto di qualsiasi provvedimento agevolativo, sia esso un bando comunitario, regionale o nazionale, sia essa una legge agevolativa in genere;

INFORMAZIENDA è personalizzata: iscrivendoti al sito ed accettando la newsletter riceverai sulla tua casella e-mail esclusivamente le informative riguardanti la tua Azienda o i settori di tuo interesse.

INFORMAZIENDA ti aggiorna inoltre sulle novità di A come Azienda.

Fondo impresa femminile – Le date di invio delle domande

Uscito a Marzo il decreto che riporta le date di apertura degli sportelli per l’invio delle domande.

Il fondo sostiene l’imprenditoria femminile con:

  1. Incentivi per la nascita e lo sviluppo delle imprese femminili;
  2. Incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili;
  3. Azioni per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.

 

Il testo completo è riservato agli iscritti al sito.

Clicca qui per effettuare la login o per registrarti al sito.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter,
per rimanere sempre aggiornato!

Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link che troverai alla fine di ogni email che riceverai da noi, oppure contattandoci a info@acomeazienda.com. Tratteremo i tuoi dati con il massimo rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche sulla privacy visita il nostro sito internet. Cliccando qui sotto accetti che i tuoi dati potranno essere trattati secondo questi termini.

Informativa Privacy
Il rispetto della tua privacy è importante per noi. A come Azienda userà i dati che fornirai in questo form per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e novità di marketing.